M-Track 8X4M: la nuova interfaccia di M-Audio

Dotata di tutte le connessioni necessarie per catturare ogni sfumatura e con una risoluzione audio digitale fino a 24-bit / 192kHz, l’M-Track 8X4M è la nuova interfaccia audio MIDI/USB di M-Audio.

L’M-Track 8X4M un’interfaccia audio versatile, che può essere utilizzata facilmente in qualsiasi sessione di registrazione grazie anche al pacchetto software incluso. Caratterizzata da una conversione A/D di ultima generazione, preamplificatori microfonici appositamente costruiti che fanno uso della tecnologia Crystal e da uno chassis in metallo ultra compatto e resistente, questa interfaccia è ideale per l’utilizzo in studio e dal vivo.

Sono presenti 4 ingressi combo Mic/Line (XLR/TRS), 2 ingressi Line TRS, 2 ingressi jack TS con impedenza e stadio di guadagno, 4 uscite per il collegamento di due coppie di speakers e 2 uscite cuffie con selettore di sorgente e controllo del volume indipendente, ideali per i musicisti che voglio ascoltare mix differenti durante la registrazione. L’interfaccia è dotata anche di un ingresso e uscita MIDI con 16 canali I/O contemporanei, per poter collegare una master keyboard o sintetizzatori hardware.

L’M-Track 8X4Mè ha anche una porta High Speed USB-C e include un cavo USB-C–to–USB-A per collegarsi a qualsiasi computer PC o Mac con USB 2.0.
La connessione USB Hi-Speed ​​e il controllo del segnale USB / diretto permettono un monitoraggio a latenza zero.

La confezione include anche i software professionali Pro Tools | First e Ableton Live Lite, due potenti DAW in grado di soddisfare immediatamente qualsiasi esigenza di registrazione e produzione musicale.

Info: Soundwave

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti