Soundwave distribuisce la nuova HeadRush Gigboard

Dopo il successo della Pedalboard arriva la nuova HeadRush Gigboard che grazie al suo processore quad-core equipaggiato con l’esclusivo motore software Eleven® HD Expande è in grado di offrire i più versatili, realistici e reattivi modelli di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti, che si possono trovare in una pedaliera per chitarra.
Il display touch da 7” permette di creare e modificare i rig in modo realistico e intuitivo semplicemente toccando, afferrando e spostando gli elementi con le dita.

Inoltre è possibile usufruire di dissolvenze ottimizzate degli effetti di riverbero e delay durante il cambio di rig, un looper incorporato con addirittura 20 minuti di tempo di registrazione, e della possibilità di caricare cabinet in formato IR, oltre a esclusivi effetti boutique. La modalità “Hands-Free” e la possibilità di collegare un expression pedal con switch di fine corsa liberamente assegnabile, consentono di prendere il controllo di ogni aspetto sonoro di amplificatori ed effetti. Con il pedale può controllare simultaneamente fino a quattro parametri dell’arsenale di modelli di amp, cabinet, mic e FX. Presenti anche un display touch da 7″ e un’interfaccia utente estremamente intuitiva, ideata appositamente per i chitarristi con cui è possibile toccare, scorrere e trascinare rapidamente oggetti grafici per creare e modificare al volo qualsiasi rig.

Durante i live l’ampio display da un chiaro feedback visivo, anche in modalità “Hands-Free”. Ogni elemento è stato progettato per rendere la HeadRush Gigboard veloce e intuitiva. La Pedalboard si integra facilmente in ogni setup ed è dotata di tutte le connessioni necessarie dal vivo e in studio. Sono presenti 1 ingresso jack per chitarra da 1/4”, 2 uscite TRS da 1/4” con selezione del livello Line/Amp, uscita per la selezione del canale A/B dell’amplificatore o per On/Off del riverbero, connettività MIDI, e una sezione Loop FX stereo per stomp e outboard esterni (con possibilità di inserimento in qualsiasi punto della catena sonora).

L’interfaccia audio USB integrata (con qualità sonora 24 bit/96 kHz), permette di catturare ogni singolo dettaglio generato dal processore Eleven HD Expanded™. Inoltre, con l’HeadRush Gigboard si può acquisire e registrare distintamente il segnale della chitarra pulito ed elaborato, e di rifinirlo successivamente con le possibilità offerte da Eleven HD Expanded™.

Con il supporto per cabinet in formato IR (impulse response files) è possibile espandere ulteriormente la libreria di guitar cabinet di HeadRush Gigboard. L’esclusiva download card inclusa nella confezione permette di ottenere gratuitamente due file IR di cabinet aggiuntivi realizzati da Celestion.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Pedaliera per chitarra con modelli di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti
• Display touch ad alta risoluzione da 7”
• Interfaccia utente intuitiva pensata per i chitarristi
• Sistema DSP quad-core equipaggiato con l’esclusivo motore software Eleven® HD Expanded™
• Include i modelli di: 41 amplificatori, 15 cabinet, 10 microfoni, 6 distorsori, 5 processori di dinamica/EQ, 17 effetti di modulazione, 9 riverberi/delay, 8 rotary e 5 expression
• Passaggio tra i rig senza interruzione e con dissolvenza degli effetti di riverbero e delay
• Interfaccia audio USB integrata con qualità sonora 24-bit/96 kHz e possibilità di re-amp
• Dimensioni: 329 x 225 x 67mm
• Peso: 3.2kg

Info: Soundwave

Vai alla barra degli strumenti