Mooer presenta il nuovo preamplificatore digitale Preamp Live

Mooer Preamp Live è il nuovo preamplificatore digitale che è stato progettato da zero per poterlo utilizzare in ogni situazione live. Le funzioni di controllo sono state pensate attentamente per essere intuitive, e per fornire la migliore esperienza per le esibizioni dal vivo.

Preamp Live offre un’ampia gamma di toni derivati dagli amplificatori più famosi e permette di selezionare e memorizzare fino a 12 canali di preamplificazione indipendenti. Si parte da una scelta di 50 modelli disponibili (più 30 cabinet ed 11 microfoni) all’interno del software di supporto e della app mobile dedicata Mooer Preamp Live.

Oltre ai 12 canali di preamplificazione ci sono un boost ed un noise gate, entrambi posizionabili Pre o Post, un loop effetti completamente programmabile con più modalità, 4 footswitch in cui è possibile memorizzare i preset, Midi In e Midi Out, un’uscita cuffie dedicata, uscite XLR e jack con simulazione cassa opzionale indipendente, e capacità di caricare i propri IR. Il loop degli effetti del Preamp Live ha una modalità A / B unica nel suo genere che permette di utilizzare il preamplificatore analogico del proprio amplificatore insieme ai modelli digitali Mooer. Tutto ciò amplia la tavolozza tonale dell’amplificatore senza la necessità di aggiungere al set up costosi sistemi di switching!

Inoltre è possibile utilizzare la funzione Mooer “Tone Capture” per campionare la sezione pre del proprio o di altri amplificatori, e creare dei modelli digitali completamente nuovi da usare nelle performance e da condividere con altri musicisti!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • 12 canali di preamplificazione indipendenti divisi in 3 banchi di 4 preset, richiamabili tramite 4 pedali frontali. I controlli di editing sono immediati ed intuitivi come in un
    normale amplificatore.
  • 50 preamplificatori, 30 cabinet ed 11 microfoni diversi tra cui scegliere i 12 predefiniti pre-impostati.
  • Effetti boost e noise gate modificabili Pre / Post per ciascun canale.
  • Controlli globali facilmente accessibili per una rapida configurazione in diversi ambienti live.
  • Simulazione di cassa, indipendente per ciascuna uscita.
  • Caricamento IR tramite software di supporto e App Mobile Mooer Preamp Live dedicato.
  • Loop effetti completamente programmabili con modalità seriale e A / B. Metodo 4-cavi per il collegamento con effetti esterni o per il controllo amplificatore testata o combo.
  • Funzione Tone Capture per campionare le caratteristiche tonali di un amplificatore reale, e creare nuovi modelli digitali di preamplificatore.
  • Uscita cuffie dedicata.
  • Midi in e Midi Out completamente mappabili per l’integrazione con altre apparecchiature.
  • USB e Bluetooth per collegare un PC, Mac e App Mobile Mooer Preamp Live dedicato per editing approfondito e selezione dell’amplificatore.

Info: Backline

Vai alla barra degli strumenti