Native Instruments presenta Komplete 12

Da Native Instruments arriva Komplete 12, la più recente generazione della suite di produzione musicale leader nel mondo che comprende software instruments ed effettistica di qualità pro. Si tratta di una collezione completa utilizzabile per qualsiasi tipo di produzione e genere musicale.

 

Komplete è disponibile in 4 versioni.

KOMPLETE 12 SELECT

Una suite per produzione musicale di ogni tipo adatta a diverse esigenze. Komplete Select, è fornito con chiavetta USB e contiene 14 prodotti completi, oltre 7.000 suoni e più di 45 GB di virtual instrument ed effetti.

Al suo interno: MASSIVE, REAKTOR PRISM, SCARBEE MARK 1, SOLID BUS COMP, DRUMLAB, THE GENTLEMAN, VINTAGE ORGANS, MONARK, RETRO MACHINES MK2, WEST AFRICA, REPLIKA

KOMPLETE 12

Questa versione fornita con hard disk, è la suite di strumenti più venduta al mondo per la produzione musicale, l’esecuzione dal vivo e la sonorizzazione creativa.

Al suo interno sono presenti 53 prodotti, oltre 25.000 suoni e più di 220 GB di virtual instrument ed effetti. Gli strumenti necessari in ogni situazione e per ogni genere musicale.

Incluso nel pacchetto anche il nuovissimo MASSIVE X, disponibile per il download a partire da febbraio 2019 come update gratuito.

Komplete 12 comprende anche: KONTAKT 6, TRK-01, DISCOVERY SERIES: MIDDLE EAST, SESSION STRINGS 2, MOD PACK e 10 Expansions.

KOMPLETE 12 ULTIMATE

Si tratta della suite definitiva per produzioni musicali, colonne sonore, performance live e sound designing.

Anche questa versione è fornita con un hard disk e contiene oltre 100 prodotti, più di 45.000 suoni e oltre 600 GB di virtual instrument ed effetti. Komplete 12 Ultimate include il nuovissimo MASSIVE X, disponibile per il download a partire da febbraio 2019, come update gratuito.

Il pacchetto contiene anche SESSION GUITARIST – ELECTRIC SUNBURST, THRILL, KONTAKT 6, SYMPHONY SERIES – COLLECTION completa e 20 Expansions.

KOMPLETE 12 ULTIMATE – CE

La COLLECTOR’S EDITION comprende TUTTA la produzione Native Instruments in un unico pacchetto.

Stiamo parlando di più 150 prodotti, oltre 90.000 suoni e più di 900 GB di virtual instrument ed effetti. Questa versione è stata creata in occasione del 15° anniversario di Komplete, e contiene la collezione completa delle realizzazioni Native Instruments. Il pacchetto Komplete 12 Ultimate – Collector’s Edition è fornito con hard disk e contiene anche il nuovissimo MASSIVE X, disponibile per il download a partire da febbraio 2019, come update gratuito.

Al suo interno anche SESSION GUITARIST – ELECTRIC SUNBURST, THRILL, KONTAKT 6, SYMPHONY SERIES – COLLECTION completa e 50 Expansions.

Tutte le versioni di KOMPLETE 12 sono disponibili come pacchetti contenenti un installer su chiavetta USB o su hard disk e il sistema di management è cloud-based. Tutto questo consente all’utente un processo semplificato per installazione, registrazione ed aggiornamenti.

E’ possibile utilizzare il software integrato KOMPLETE KONTROL per accedere alla raccolta di strumenti direttamente da un unico plug-in e prendere il controllo diretto e fisico dei vst grazie alle tastiere della serie KOMPLETE KONTROL S-Series e di MASCHINE. Con il protocollo aperto del nuovo standard creato da NI, il Native Kontrol Standard®, l’utente ha il controllo su tantissimi virtual instrument di terze parti come Arturia, Heavyocity, Soniccouture e molti altri.

Inoltre, per chi volesse espandere la propria collezione di virtual instrument e di effetti può passare al livello più alto nella gamma KOMPLETE e grazie alla politica di upgrade, passare allo step successivo nella famiglia KOMPLETE consente di espandere il proprio set-up garantendo sempre l’investimento iniziale.

Info: Midimusic

Vai alla barra degli strumenti