Native Instruments lancia sul mercato la nuova Komplete Kontrol A-Series

Native Instruments presenta la nuova serie di tastiere complete di quattro strumenti premium più MASCHINE Essentials. Le tastiere A-Series sono dotate di tutto il necessario per dare vita alle proprie idee.

Con KOMPLETE KONTROL i preset KOMPLETE e NKS sono etichettati e organizzati in modo intuitivo per trovare quello giusto in modo facile e veloce. Inoltre, è possibile ascoltare un’anteprima di ogni suono mentre si naviga, senza caricare i singoli strumenti.

Avete bisogno di un low end? Usate gli encoder e il display OLED per selezionare SYNTH> BASS> SUB BASS, quindi ascoltate i preset e caricate quello giusto per la vostra traccia.

Tutti gli strumenti e gli effetti KOMPLETE e NKS sono pre-mappati all’hardware KOMPLETE KONTROL dai progettisti stessi degli strumenti. Parametri essenziali come i controlli di inviluppo e i cutoff del filtro vengono immediatamente visualizzati sul display OLED quando si tocca la manopola corrispondente.

Ciò significa che è possibile vedere esattamente cosa viene regolato in tempo reale, indipendentemente dal fatto che sia in kHz, dB o BPM.

Con Smart Play, non ci si deve preoccupare di battere una nota sbagliata: scegli una scala e suona! E’ inoltre possibile attivare la modalità accordo per creare una ricca progressione suonando i tasti singoli, accendere l’arpeggiatore e trasformare tutto in un’esecuzione musicale espressiva.

Per i principianti della tastiera, la funzione Easy Mode esegue il mapping dei tasti bianchi su qualsiasi scala. A prescindere dalla configurazione, questa serie è progettata per adattarsi al workflow esistente, con accesso immediato ai controlli di trasporto, mixaggio e modifica in Logic Pro X, Ableton Live, Cubase, Nuendo e GarageBand.
E per chi ha appena iniziato, l’incluso MASCHINE Essentials gli consentirà di catturare e organizzare le idee direttamente dal proprio hardware senza nessun software aggiuntivo necessario.

Con oltre 4500 suoni e 9,7 GB di contenuti inclusi, le tastiere A-Series sono dotate di tutto il necessario per iniziare a fare musica. Registrando il proprio hardware si ottengono due potenti synth, due pianoforti meticolosamente campionati e altro ancora.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • A25
    Dimensioni: 488 x 257 x 89 mm
    Peso: 2.4 kg
  • A49
    Dimensioni: 820 x 257 x 89 mm
    Peso: 4 kg
  • A61
    Dimensioni: 984 x 257 x 89 mm
    Peso: 4.7 kg

MASCHINE Essentials è un vero e proprio groovebox pieno di strumenti, effetti e suoni per disegnare idee, arrangiarle in tracce, mixare e altro ancora.

Info: Midimusic

Vai alla barra degli strumenti