GHS Strings: Fingerboard Care Kit

GHS Strings è in prima linea da oltre cinquant’anni per quanto riguarda l’innovazione e la produzione delle corde. Questa azienda a conduzione familiare, con sede a Battle Creek nel Michigan, produce corde per un’ampia gamma di strumenti tra cui chitarra elettrica, basso, chitarra acustica, classica, mandolini, banjo e altro ancora. GHS collabora a stretto contatto con molti artisti chiave come David Gilmour (Pink Floyd), Flea (Red Hot Chili Peppers), Dusty Hill (ZZ Top), Stu Hamm (Joe Satriani), Warren Haynes (The Allman Brothers) e Muriel Anderson. Conosciuta come “The String Experts“, GHS utilizza le proprie conoscenze ed esperienze per selezionare materiali di altissima qualità e processi di produzione strettamente controllati per garantire che le loro corde abbiano un timbro particolare e prestazioni durature.

Oggi GHS Strings è orgogliosa di annunciare una novità entusiasmante per sua linea di prodotti per la pulizia delle corde, il Fingerboard Care Kit.

 

La manutenzione della chitarra è fondamentale per il suono e la suonabilità dello strumento stesso. I tasti puliti e lisci consentono un contatto ottimale delle corde allo strumento, migliorando il sustain e il tono. Il GHS Fingerboard Care Kit è stato progettato per semplificare la manutenzione dei tasti e della tastiera del proprio strumento. Ideale per tutti gli strumenti con tastiere naturali, non lucide e più scure, il Fingerboard

Care Kit può essere utilizzato su chitarre elettriche, acustiche, classiche, chitarre basso, oltre a mandolini, banjo, ukulele e altro ancora. Il kit di GHS è ora disponibile ad un prezzo consigliato di 10,99$.

Info: GHS Strings

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti