Tenax Academy ospite di K-Array a Milano!

Dal 10 al 14 settembre K-Array vi aspetta a Milano in via Tortona 31 presso il proprio showroom temporaneo in cui i partecipanti potranno fare un percorso formativo sull’acustica nei suoi due volti, quello attivo di elettroacustica e quello reattivo dei trattamenti, per progettare ambienti capaci di emozionare non soltanto per apparenza estetica, ma anche perché pieni di contenuti esperienziali e di sostanza, attraverso soluzioni innovative capaci di migliorare l’ascolto e il benessere.

Questa sarà anche l’occasione in cui aspiranti DJ e produttori potranno assistere alle performance e scoprire da vicino la Tenax Academy dello storico Tenax Club di Firenze. Quella in questione è una vera e propria sound academy in cui rinomati DJ e Producers tengono lezioni pratiche e teoriche inerenti il Mixaggio e la Produzione di musica elettronica, analizzando tutte le molteplici sfumature dell’arte del DJing. Tricks per lo studio, storia della Club Culture, scelta musicale e tecniche di Mix saranno solo alcuni dei tanti argomenti che verranno trattati dai professionisti che vivono questo mestiere in prima persona e portano la loro passione tradotta in musica in giro per tutto il mondo!

Mercoledì 11 si svolgeranno una serie lezioni pratiche di mixing su vinile con uno dei pilastri della musica elettronica italiana. Stiamo parlando di Alex Neri, DJ Resident del Tenax e fondatore dei Planet Funk. Mercoledì 12 l’incontro sarà impostato sui contenuti musicali nel mondo del clubbing, mentre per la sera verrà organizzato un aperitivo con musica eseguita da chi ha assistito alla Tenax Academy.

La partecipazione alla POP-UP Academy di K-Array è completamente gratuita ma è necessaria la registrazione che potete fare cliccando qui.

Info: K-ArrayExhibo

Vai alla barra degli strumenti