L’iRig Keys I/O 25 di IK Multimedia è ora disponibile anche negli Apple Store

IK Multimedia annuncia con orgoglio che il controller a tastiera iRig Keys I/O 25 è finalmente disponibile negli Apple Store di tutto il mondo. Oltre a offrire compatibilità con laptop e desktop, iRig Keys I/O 25 è ideale per iPhone e iPad, grazie alle connessioni per cavi di illuminazione inclusi e alla compatibilità certificata MFi. Ora offre anche il supporto completo per l’app di Apple MainStage 3.

Questo prodotto evolve il concetto di controller tradizionali con un design unico che integra 25 tasti di dimensioni standard con un’interfaccia audio professionale completa con audio a 24 bit fino a una frequenza di campionamento di 96kHz , uscite stereo bilanciate e cuffie, oltre a un jack di ingresso combinato per in di linea per strumento o microfono (con alimentazione phantom). Messi insieme, app e software superano un valore di 550€ e al tempo stesso offrono una selezione impareggiabile di tutto il necessario per rendere le produzioni musicali complete.

 

Per un controllo immediato e semplice, iRig Keys I/O 25 si integra perfettamente con DAW come Apple Logic Pro e GarageBand. E’ disponibile anche una scena per l’app MainStage 3 di Apple che consente di utilizzare i drum pad del controller per richiamare comodamente le prime otto scene in MainStage durante un’esibizione dal vivo.

Per dimostrare quanto iRig Keys I/O si integri con il software di creazione musicale di Apple, IK ha lavorato con Eli Krantzberg e Doug Zanger di Logic Pro Expert per creare una serie di video che potete vedere qui e che mostrano come impostare e utilizzare queste soluzioni insieme. Eli Krantzberg è l’editor di Logic Pro Expert e autore di Groove3 e Doug è un collaboratore di Logic Pro Expert e Apple Certified Pro.

Info: IK Multimedia – Morgarmusic

Vai alla barra degli strumenti