Da Porter & Davies il nuovo BC-X

Porter & Davies, famosi in tutto il mondo per i loro sistemi di monitoraggio, sono lieti di annunciare il lancio del nuovo BC-X, una versione mini dei loro ambiti BC2 e BC Gigster. Questo nuovo modello dalle dimensioni ridotte è dotato di funzioni standard professionali semplificate e di un prezzo ancora più snello delle sue dimensioni.

Grazie a ben quattro anni di lavoro, il BC-X ha la stessa qualità costruttiva, tempi di risposta identici e molti degli stessi componenti dei modelli superiori BC2 e BC Gigster. E nonostante le sue dimensioni ridotte offre un punch veramente serio! Questo modello è dotato del nuovissimo ed esclusivo trasduttore di precisione TT1, incorporato nella parte superiore del trono brevettato. Fornisce una riproduzione potente e accurata di ciò che viene riprodotto, senza audio. Inoltre il nuovo trasduttore consente al BC-X di erogare dal settantacinque all’ottanta percento della potenza dei sistemi BC2 e Gigster.

Grazie a meno di un terzo del peso della BC2 e oltre il dieci percento più leggero del BC Gigster, questo modello è facilmente trasportabile. Viene fornito con un comodo trono rotondo da 13″. Tutto si adatta perfettamente a un Hardcase All-In-One su misura disponibile come optional. Come con tutti i sistemi di monitoraggio Porter & Davies, il BC-X consente ai batteristi di connettersi con il loro kit mentre suonano in modo totalmente tangibile, consentendo loro di sentire, provare e ascoltare il loro drum bass. Il BC-X colpisce tutti per il suo peso ridotto, che lo rende adatto a tour, concerti, studio e a sessioni casalinghe.

Info: Porter & Davies

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti