Buon Ferragosto da Zio Music!

Cari amici di ZioMusic.it, nonostante sia il 14 di Agosto, siamo sicuri che anziché sotto un ombrellone molti di voi ci staranno leggendo sotto o sopra un palco, dentro uno studio o una sala prove. Chi fa il nostro e il vostro lavoro vive di musica in tutti i sensi, non solo dal punto di vista economico ma soprattutto da quello “passionale”, perché giorno dopo giorno è spinto dall’amore e dalla passione per la musica. Ed è proprio per la passione il motivo per cui, come vi avevamo già accennato, stiamo mettendo in atto una serie di cambiamenti.

Il nostro portale sta già riscontrando una serie di novità che potrete scoprire a pieno da Settembre.. Nel frattempo però possiamo anticiparvi che dopo la pausa estiva saremo sempre più presenti a numerose fiere di settore e che, nonostante il caldo atroce, siamo già lavoro e stiamo già testando dei nuovi prodotti. Inoltre, proprio in questi giorni, sono entrati a far parte del team dei nuovi professionisti conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Tutto ciò lo facciamo per voi, per garantirvi un alto standard come abbiamo fatto nel corso degli anni fino ad ora. Attenzione però, non vogliamo semplicemente essere un’istituzione, un’entità che è al di sopra di tutto e tutti, anzi. Nel rispetto della nostra filosofia vogliamo essere si un punto fermo ma al tempo stesso una realtà amichevole, dove ognuno può rimanere informato sulle novità e sui cambiamenti che giorno dopo giorno si stanno verificando nell’industria musicale di tutto il mondo. Crediamo fermamente che essere professionisti significa anche essere aperti a un dialogo con il pubblico e con chi ci segue in modo da essere si un punto di riferimento ma con un rapporto amichevole che ci contraddistingue. In sostanza quello che vogliamo fare è essere attenti ai bisogni e alle necessità di tutte le persone che ci seguono e che ci supportano tutti in giorni.

Quindi prima di salutarvi e di darvi appuntamento nei prossimi giorni, che siate sotto il sole cuocente o in uno studio (magari senza aria condizionata) vi auguriamo un buon ferragosto pieno di musica e felicità!

Vai alla barra degli strumenti