Music Wall 2018: al via la sesta edizione!

Domenica 16 settembre a Pizzighettone (CR), andrà in scena per il sesto anno consecutivo Music Wall – La Fiera della Musica, organizzato dal Centro Musica Pizzighettone.

Music Wall è un appuntamento in cui migliaia di appassionati e professionisti del mondo musicale entrano in contatto con oltre cento espositori tra liutai, costruttori, riparatori e commercianti. Il 16 settembre i partecipanti alla fiera potranno infatti trovare chitarre elettriche e acustiche, bassi, amplificatori, percussioni, effetti, accessori e persino abbigliamento, editoria e oggetti d’arredo a tema musicale.

L’evento si svolgerà presso le Casematte della cerchia muraria di Pizzighettone (Cremona) dove il pubblico potrà provare direttamente gli strumenti, scambiare preziosi consigli con i professionisti e incontrare alcuni tra i “big” della musica italiana e internazionale. Come per le edizioni precedenti il percorso è al coperto e durante la giornata si svolgeranno una serie di clinic, live, demo e tanti concerti.

Presto sulle nostre pagine vi faremo scoprire il programma dettagliato e gli ospiti che saliranno sui palchi. Inoltre la partecipazione alla fiera, che si svolgerà dalle 10:00 alle 19:00, è completamente gratuita.

Info: Music Wall

Vai alla barra degli strumenti