DPA Microphones all’IBC 2018

In occasione dell’IBC 2018, che come ogni anno si svolgerà presso il centro congressi RAI Amsterdam, saranno esposti i microfoni DPA che incorporano la nuova tecnologia di amplificazione CORE. Queste soluzioni microfoniche saranno esposte presso lo stand IBC 2018 di DPA Microphones nella Hall 8 (Stand D70) dove i visitatori potranno provare e toccare con mano i prodotti.

In collaborazione con il distributore olandese Amptec, DPA esporrà e dimostrerà gamma di microfoni che riflettono i valori fondamentali dell’azienda di chiarezza, durata e coerenza. Con questi strumenti a loro disposizione, è possibile catturare con sicurezza il suono attraverso l’intera gamma dinamica, da un sussurro a un urlo sia in studio che in live.

Uno di punti chiave sarà la tecnologia di amplificazione CORE lanciata di recente da DPA che alimenta la sua linea di microfoni in miniatura d:screet™. Oltre ad essere utilizzati come microfoni lavalier, montati su una clip sul petto dell’altoparlante, questi modelli sono adatti anche per le applicazioni in cui i microfoni devono essere nascosti nei capelli o nell’abbigliamento in modo che non siano visibili al pubblico. I visitatori dello stand potranno godere di dimostrazioni pratiche degli esperti del DPA che mostrano come nascondere questi microfoni senza alcun effetto negativo sulla qualità del suono. Fin dalla sua introduzione la tecnologia CORE by DPA è stata accolta con entusiasmo dagli utenti del mondo broadcast, film, musica, pro audio e teatro perché riduce la distorsione generale e amplia la gamma dinamica, garantendo così un suono ancora più chiaro.

Info: DPA

Vai alla barra degli strumenti