Universal Audio: UAD-2 Live Rack

UAD-2 Live Rack di Universal Audio è un processore effetti esterno da 16 canali che lavora su protocollo MADI. Permette il processing Realtime UAD su qualsiasi console live o da studio che supporti MADI, integrando una parte hardware con la parte software per l’intera libreria di UAD Powered Plug-In.

Studiato particolarmente per l’utilizzo dal vivo, consente un processing a latenza quasi zero delle tracce tramite i famosi plug-in UA. La possibilità di combinare fino a quattro Live Rack rende il sistema estensibile fino a 64 canali di processing. Ogni unità dispone di quattro processori UAD-2 DSP SHARC con una latenza inferiore ai 2 millisecondi.
L’applicazione inclusa Live Rack da agli ingegneri del suono il vantaggio di un’interfaccia intuitiva con funzioni drag and drop, copia e incolla, navigazione da tastiera, zoom ed il salvataggio di channel strip preset o snapshot anche dell’intera configurazione.

Entrambi pacchetti bundle Core e Ultimate includono plug-in di grande utilizzo, compreso Antares Auto-Tune Realtime per la correzione dell’intonazione durante le performance live. Core in particolare include inoltre i compressori Teletronix LA-2A e 1176LN, EQ Pultec e altri. Ultimate invece è la raccolta più completa, con oltre 90 plug-in UAD ed in esclusiva processori da SSL, Studer, Neve, Manley, Lexicon, API, Fender, Moog per citarne alcuni.

UAD-2 Live Rack sarà in arrivo a fine giugno 2018 con uno street price stimato di 2,999$ per il UAD-2 Live Rack Core bundle e $5,999 per UAD-2 Live Rack Ultimate bundle (tutti i prezzi sono ancora da convertire per il mercato italiano).

Info: Funky Junk

Vai alla barra degli strumenti