Adam Audio: ai monitor T Series il premio MIPA 2018

Ennesimo riconoscimento per la berlinese Adam Audio, nota per la sua linea di monitor audio professionali, che in occasione della recente edizione di Musikmesse  ha ricevuto il premio MIPA (Musikmesse International Press Award).

La votazione è stata effettuata da una giuria composta da oltre 100 giornalisti di riviste del settore da tutto il mondo e la cerimonia di premiazione ha avuto luogo durante la fiera Musikmesse/Prolight+Sound a Francoforte.

T5V è un monitor nearfield attivo a 2 vie che grazie al woofer da 5” è in gradi riprodurre correttamente fino a 45 Hz nonostante le dimensioni compatte.

Il nuovo tweeter U-ART, una soluzione rivoluzionaria di alta qualità in questa fascia di prezzo, arriva a riprodurre frequenze fino a 25 kHz ed è realizzato con una waveguide di precisione, con le stesse caratteristiche di dispersione della High Frequency Propagation (HPS) waveguide usata nella rinomata S Series di Adam.

Prestazioni simili  per il modello T7V, equipaggiato con un woofer da 7″ che riproduce basse frequenze a partire da 39 Hz e garantisce fino a 110 dB SPL per una coppia di T7V.

Grande la soddisfazione di Christian Hellinger, CEO di ADAM Audio.“ADAM Audio è onorata di ricevere il MIPA 2018 per la nostra nuova T Series. Vederci assegnare questo riconoscimento da una giuria internazionale è un complimento fantastico per il lavoro dei nostri ingegneri e, naturalmente, per tutto il nostro team. Siamo felici di poter fornire con T5 e T7 gli strumenti giusti nell’ambito dell’audio professionale, ad un prezzo incredibile.”

Info: www.adam-audio.com

Info: www.midimusic.it

Vai alla barra degli strumenti