Radial: Presenter, mini-mixer per presentazioni e lezioni

Il Presenter di Radial Engineering combina un preamplificatore micrfonico ed un input USB per realizzare un’interfaccia che possa supportare qualsiasi tipo di presentazione, dalle letture e lezioni didattiche, fino alle presentazioni aziendali ed ai matrimoni.
Lo scopo di questo piccolo mixer è quello di semplificare al massimo le operazioni soprattutto in quelle occasioni in cui non c’è tempo e non c’è magari nemmeno qualcuno tecnicamente capace di utilizzare un mixer più complesso, tutto questo però senza trascurare la qualità audio.

Presenter ha uno chassis compatto con input microfonico, connessione USB per playback da laptop o smartphone e un output stereo XLR per gli speaker. Attraverso la connessione USB si può anche alimentare i dispositivi. C’è un controllo di livello separato per microfono e USB, oltre a filtro passa-alto e controlli EQ per adattarsi all’acustica della sala.
Per entrare con laptop e smartphone in analogico c’è uno stereo input da 3.5 mm che risponde sempre al controllo di livello dell’USB.

Info: www.radialeng.com

Info: www.ekomusicgroup.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti