Palmer: direct box stereo Pro PAN 04 A

Palmer Pro PAN04A è una DI-Box a due canali utile per la gestione di segnali non bilanciati e ad elevata impedenza di strumenti elettrici, come chitarre elettriche, acustiche o tastiere, che devono essere indirizzati negli ingressi microfono di un mixer.

Come molti di voi sapranno una DI box trasforma un segnale non bilanciato in un segnale bilanciato, a bassa impedenza, eliminando possibili ronzii e interferenze causati da loop di massa e dal trasporto su lunga distanza. Questo permette di alzare di molto il gain prima che siano percepibili i rumori di fondo.
Il circuito attivo lascia inalterata la risposta in frequenza dello strumento ed aumenta il livello dinamico del segnale.

Oltre alle uscite dirette da 6,35 mm e all’attenuazione d’ingresso di -30 dB commutabile, questa DI box possiede un’utile uscita mono che somma entrambi i canali. Le uscite Link consentono di mandare comunque il segnale non bilanciato ad un altro dispositivo, come una catena effetti o al proprio amplificatore.
PAN04A ha una struttura robusta in metallo ed è indicata sia per palcoscenici che per studi di registrazione. Può essere utilizzata con adattatori di rete da 9 a 24 V DC o con alimentazione phantom, se sono presenti due uscite collegate a un mixer.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti