Adam Hall: le anticipazioni del NAMM Show 2017

Adam Hall sarà presente al Winter NAMM Show dal 19 al 22 gennaio, presso l’Anaheim Convention Center (Orange County, California). Il NAMM Show sarà l’occasione per gli esperti del settore provenienti da tutto il mondo di ammirare le ultime tendenze e le nuove tecnologie dei settori della produzione musicale, dell’audio professionale, del suono, dell’illuminazione e dell’intrattenimento. Adam Hall Group proporrà una ricca gamma di soluzioni nel mondo audio, musicale e luci presso il padiglione B, allo stand #5478. Non mancheranno poi i nuovi prodotti, che verranno svelati per la prima volta per il mercato americano.

LD Systems, con MAUI 11 G2 e MAUI 28 G2, presenterà i nuovi sviluppi dei due sistemi a colonna compatti e attivi. Questi due sistemi PA si contraddistinguono per un miglior rendimento, il peso ridotto e numerose soluzioni di dettaglio, come le colonne separate per il MAUI 11 G2, o l’audio ottimizzato in entrambi i sistemi, solo per citarne alcune. I set vocali e strumentali della nuova serie di radio-dispositivi U500 di LD Systems sono disponibili in tre diverse bande di radiofrequenza: 584 – 608 MHz e 655 – 679 MHz, con cui è possibile gestire dodici sistemi simultaneamente, mentre per le bande di 823 – 832 MHz e 863 – 865 MHz è possibile utilizzare sei sistemi in contemporanea. Inoltre al NAMM Show verrà poi presentata in anteprima la nuova serie Stinger G3 che, con ogni probabilità, sarà disponibile già da febbraio 2017.

Sviluppato appositamente per l’installazione dei sistemi CURV 500, il CURV 500 iAMP di LD Systems offre quattro canali con controller DSP e tecnologia di classe D. La risposta in frequenza ad ampio raggio, da 10 Hz a 22 kHz, nonché la potenza da 4x 240 Watt RMS (4 ohm) sono gli altri punti di forza di questo finale di potenza da 19 pollici (1 HE). Il CURV 500 iSUB di LD Systems è un subwoofer bass reflex compatto, con driver da 10 pollici e spessore ridotto, anch’esso sviluppato per l’installazione dei sistemi CURV 500. La sua risposta in frequenza arriva fino a 47-150 Hz, per una riproduzione dei bassi decisa e dinamica, cui non mancano pressione sonora e definizione, mentre la sua capacità di carico è pari a 200 Watt RMS.

Il marchio Palmer debutta negli USA con il Pocket Amp Bass portatile e i potenti Batpack 4000 e 8000. Il Pocket Amp Bass, che funge da pedale per effetti e preamplificatore, è uno strumento versatile, ideale per prove, registrazioni ed esibizioni, grazie alle interessanti possibilità di gestione del suono. L’alimentazione indipendente per diversi pedali di effetti e pedaliere offre una potenza di 4000 mAh o 8000 mAh rispettivamente per il BatPack 4000 e la sua variante potenziata BatPack 8000.

Anche quest’anno, allo stand #5478 (il padiglione B) non mancherà poi il partner commerciale americano di Adam Hall Group, il “Musical Distributors Group (MDG)”.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti