Apogee: nuove interfacce audio Element

Apogee Element 24, 46 e 88 sono delle interfacce audio Thunderbolt pensate per fare musica in modo professionale in ambiente Mac. In un audio box semplice e minimale, la serie Element include il meglio della tecnologia Apogee presa prodotti pro come Symphony I/O MkII, Ensemble Thunderbolt e Groove.

email-header-image-800
La serie Element è equipaggiata con gli stessi convertitori A/D presenti dei migliori prodotti Apogee, caratterizzati da una bassa rumorosità e in grado di massimizzare il segnale audio di ogni sorgente sonora.
I preamplificatori microfonici della serie Element sono dotati della tecnologia Advanced Stepped Gain Architecture di Apogee, che consiste in un circuito dinamicamente ottimizzato in grado di fornire una larghezza di banda superiore, rumore estremamente basso e una distorsione praticamente inesistente su tutta la gamma di guadagno (da 0-75 dB).

apogee-element-04

Il driver proprietario della serie Element sfrutta le potenzialità del protocollo Thunderbolt con prestazioni notevoli: la latenza sull’intero percorso di andata e ritorno del segnale è di soli 1.41 ms.
In aggiunta, grazie al rivoluzionario motore Direct Memory Access (DMA) si può beneficiare di maggiori risorse da assegnare ai plug-in, senza dover aumentare la dimensione del buffer.
Le interfacce Element sono dotate di connettori Word Clock IN e OUT per la sincronizzazione con altri dispositivi digitali.Si può infatti utilizzare Element come Master Clock dell’intero setup sfruttando la tecnologia di clocking professionale di Apogee.

Info: www.apogeedigital.com

Vai alla barra degli strumenti