LD Systems: U506 MC, microfono a condensatore da live

LD Systems ha sviluppato la serie U500 con l’idea di costruire un sistema microfonico wireless per voce, strumento o per conferenze che fosse allo stesso tempo avanzato nella tecnologia ma abbordabile nel prezzo.

ldu506mc-f4

Questo nuovo U506MC è l’ultimo arrivato di questa serie e si tratta di un microfono a condensatore da live con trasmettitore wireless. Si tratta quindi di un microfono professionale adatto a quei cantanti che vogliono sul palco un microfono cardioide che abbia la tipica alta sensibilità e tridimensionalità di suono dei trasduttori a condensatore.

ldu506mc-f1

Il trasmettitore scansiona automaticamente i canali e possiede una funzione di sincronizzazione veloce via infrarossi. Tramite il menu di navigazione sul display OLED si possono controllare l’indicatore della batteria ed il nome assegnato al microfono, mentre il sistema di trasmissione True Diversity UHF ha una potenza di 50 mW (riducibile) e controllo squelch per una trasmissione forte e senza artefatti nel raggio di 100 metri.

ldu506mc-f3

Per chi poi volesse cambiare tipologia di microfono è sempre possibile rimpiazzare la capsula microfonica per diverse applicazioni.

Caratteristiche: 

Modello: LDU506MC
Radio frequency range: 655 – 679 MHz
Canali: 96 (8 gruppi di 12 canali)
Tipologia di microfono: condensatore
Pattern polare: cardioide
Risposta in Frequenza: 60 Hz – 16 kHz
RF output: Variabile (10, 30, 50 mW)
Controlli: Power On/Off
Indicatore: LC display
Alimentazione: 2 x 1.5 V AA
Operatività: fino a 10 hrs.
Prezzo: 198 €

 

Info: www.ld-systems.com

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti