Shure: auricolari Sound Isolating SE215m+

Shure presenta l’edizione speciale degli auricolari Sound Isolating SE215m+, migliorati per essere utilizzati con il cellulare e caratterizzati da una nuova finitura bianca. Sono progettati soprattutto per chi ama ascoltare la musica con i dispositivi iOS.

shure-se215mspe_coiled_full-length_on-white_lr

Questi auricolari hanno un microfono per le chiamate e il controllo vocale delle app e il dispositivo di controllo con tre pulsanti che permette di gestire il playback, il volume e la risposta e chiusura delle chiamate. Gli SE215m+ sono forniti di cavo removibile e intercambiabile con la versione con microfono e dispositivo per controllo da remoto.

shure-se215mspe_coiled_full-length_on-black_lr

Grazie agli inserti auricolari Sound Isolating che bloccano i rumori esterni fino a 37 dB, offrono un suono privo di artefatti e senza interferenze di rumori esterni.
Nella vita frenetica di tutti i giorni, la possibilità di comunicare in movimento è fortemente desiderata da tutti i nostri consumatori” ha affermato Sean Sullivan, Senior Product Manger a Shure.Con gli SE215m+SPE abbiamo aggiunto la comodità del nuovo dispositivo di controllo a tre pulsanti per il controllo da remoto e il microfono, all’auricolare più utilizzato e richiesto dal mercato, mantenendo un prezzo estremamente conveniente.”

shure-se215mspe_hanging-pair_with-remote_on-white_lr

 

Gli SE215m+SPE montano un singolo MicroDriver dinamico per un suono dettagliato e potenziato nelle basse, con un cavo intercambiabile e un inserto con un angolo di posizionamento ottimizzato per permettere di ascoltare la propria musica per lunghe sessioni.

Info: www.shure.it

Info: Shure.it Facebook

Vai alla barra degli strumenti