LD Systems: MAUI 5 ora disponibile anche in bianco

Il sistema portatile a colonna MAUI 5 è ora disponibile anche in versione bianca. Con questa nuova versione, vincitrice di un iF Design Award 2016 e del Red Dot Award 2016, il sistema è in grado di integrarsi perfettamente in ambienti come caffè e lounges, così come in eventi di moda, vernissages o matrimoni, dando un tocco di freschezza alle location.

LDMAUI5W_2

Il particolare design e un suono di alta qualità sono le principali caratteristiche di LD Systems MAUI 5. Grazie al sistema di miscelazione integrato e al Bluetooth è in grado di funzionare sia come P.A. che come monitor. Ha un peso di soli 11 kg ed è in grado di esprimere una potenza di picco pari a 800 watt e 120 dB di pressione sonora massima. Grazie al particolare sistema di connessione multi-pin e 4 componenti totali, il sistema a colonna può essere assemblato in pochi secondi. Inoltre la tecnologia Bluetooth integrata permette una trasmissione wireless così come il collegamento di un microfono simultaneamente, e il collegamento di più sorgenti sonore contemporaneamente.

LD_Systems_MAUI5_W_04

Viktor Wiesner, Product Manager ha commentato “Il MAUI 5 in versione bianca è ideale per applicazioni in cui è necessario un tocco di eleganza. La facilità di utilizzo e la portabilità sono inoltre le caratteristiche che hanno permesso la conquista di numerosi riconoscimenti”.

Info: www.ld-systems.com

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti