Bose: auricolari SoundSport wireless

Senza l’intralcio dei fili, le nuove cuffie SoundSport wireless di Bose danno un suono della giusta potenza e auricolari comodi e stabili. Sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici e offrono fino a 6 ore di autonomia per ricarica.

bose-SoundSport wirelessGli inserti StayHear+ Sport sono progettati per maggior comfort e della stabilità, grazie al silicone e alla forma che aderisce delicatamente all’orecchio, aderiscono all’ingresso del condotto uditivo, contribuendo a migliorare le prestazioni audio. Inoltre, sono dotati di un archetto flessibile che poggia sul bordo interno dell’orecchio, garantendo una maggiore stabilità.
Gli auricolari SoundSport sono dotati di porte acustiche resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, nonché di un tessuto idrorepellente che non lascia passare l’umidità.

Bose-SoundSport-and-Bose-SoundSport-Pulse-wireless-earphones

Eseguire il pairing delle cuffie SoundSport wireless con il proprio dispositivo Bluetooth è semplice e se si dispone di un telefono dotato di funzionalità NFC, è sufficiente toccare il telefono con il telecomando in linea. Il telecomando in linea consente di rispondere alle chiamate, regolare il volume e mettere in pausa i brani.
E’ stato integrato un EQ con ottimizzazione in base al volume che migliora la qualità del suono a qualsiasi livello di ascolto.

La connessione e il passaggio da un dispositivo Bluetooth all’altro, come ad esempio dall’iPad all’iPhone quando si riceve una chiamata, ora sono più facili. L’app gratuita Bose Connect gestisce tutte le connessioni. Una volta effettuato il pairing con più dispositivi, le cuffie passeranno dall’uno all’altro automaticamente. L’app fornisce inoltre aggiornamenti del software e suggerimenti sul prodotto e, in più, consente di personalizzare le impostazioni.

Info: www.bose.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti