Zoom: H4n Pro Handy Recorder

Zoom ha annunciato il suo nuovo H4n Pro Handy Recorder, un registratore digitale che vuole portare al livello successivo il famoso H4n, ormai scelta prediletta di moltissimi musicisti per registrare i propri demo, allievi per registrare lezioni, band per le prove, fonici per i live e chi più ne ha più ne metta.

Zoom - H4nPro_SlantFront

H4n Pro mantiene il formato dei quattro canali  ma migliora i suoi microfoni a condensatore ambientali integrati, che ora risultano più definiti nel suono. Inoltre sono stati aggiornati per poter gestire pressioni sonore fino ad un limite di 140dB SPL, per registrare senza distorsione anche con i volumi più elevati.

Zoom_H4nPro_TopBottom-640x322

I due input XLR/TRS del Pro utilizzano gli stessi pre ad alte performance e basso rumore interno degli altrettanto noti Zoom H5 e H6, ed il rumore interno è stato abbassato fino a -120dBu EIN.
Il corpo ora è rivestito in gomma, per poter essere utilizzato all’esterno, sul campo e on-the-road, senza temere troppo gli urti.

Zoom - H4nPro_Left

Tra le novità troviamo anche gli input locking combo per bloccare i connettori microfonici, e l’uscita cuffie/linea che è stata aggiornata per mandare un segnale in alta definizione anche ad una videocamera.
Da segnalare anche le tre modalità di registrazione, gli effetti digitali integrati e la possibilità, come in precedenza, di utilizzare il registratore come un’interfaccia USB 2-in/2-out.

Info: www.mogarmusic.it

Info: www.zoom.co.jp

Vai alla barra degli strumenti