Apogee: nuova intefaccia Symphony I/O Mk II

Dalla californiana Apogee arriva Symphony I/O Mk II, una interfaccia audio multi-canale professionale che punta su di livello ancora più alto di qualità della conversione AD/DA, specialità di questo marchio fin dalla sua nascita.

symphony-mkii-16

Symphony I/O Mk II possiede un sistema di I/O modulare con fino a 32 ingressi e uscite per unità, un display touchscreen e preamplificatori microfonici (opzionali). E’ pensata per offrire una soluzione professionale ma scalare a seconda delle necessità per la registrazione audio, il mixaggio e il mastering, dall’home-studio fino alle registrazioni di intere orchestre. La nuova Symphony I/O Mk II è dotata di connettività diretta a tre differenti piattaforme: Thunderbolt, Pro Tools HD o Waves SoundGrid network.

symphony-mkii-01

Le possibili quattro configurazioni I/O di base sono: 2×6, 8×8, 16×16 e 8×8 con 8 preamplificatori microfonici. Il sistema può essere poi espanso con altri moduli o altre unità collegate tra loro.
Se equipaggiato con i nuovi moduli I/O 8×8 Mk II o 16×16 Mk II, Symphony I/O Mk II supera qualsiasi altra interfacce audio multicanale per Pro Tools HD o sistemi basati su Thunderbolt, rendendole di fatto le interfacce audio di punta per l’intero settore audio professionale” dichiara Apogee.
symphony-mkii-05

Vai alla barra degli strumenti