Rane DJ: MP2015 ancora più flessibile

Con l’uscita del nuovo firmware l’ MP2015 di Rane DJ diventa l’unica piattaforma compatibile sia con il mondo Serato che con il mondo Traktor, per aumentare ulteriormente la flessibilità in consolle.

Rane - mp2015_blacksatin_right

MP2015 è un mixer rotativo per i DJ che richiedono il massimo delle performance sia live che in studio, e combina funzionalità peculiari, eleganza classica molto apprezzata sia dai DJ ‘vecchia scuola’ che dalle nuove leve, design robusto e semplicità nell’utilizzo, oltre all’elevata qualità audio indispensabile per il suo utilizzo in sistemi di amplificazione professionali.

Grazie all’aiuto di alcuni dei migliori DJ a livello mondiale, Rane ha ridefinito il concetto di mixer
rotativo, facendo del MP2015 l’anello di congiunzione tra la tradizione e l’avanguardia.
Citiamo alcune tra le caratteristiche tecniche di particolare rilievo: preamplificatori phono pro, sweep filter in 3 modalità, isolatori a 3 bande con punti di crossover regolabili e un bus di Submix bus per la gestione degli effetti o utilizzabile come ulteriore canale analogico.

Rane - mp2015_rear

MP2015 rappresenta la convergenza di processamento digitale del segnale allo stato dell’arte e di una doppia scheda audio USB a 24 canali in un mixer rotativo di qualità hi-end.

Info: Rane DJ Facebook

Info: ranedj.prase.it

Vai alla barra degli strumenti