Bose: sistema Acoustimass 10 Serie V

Il nuovo sistema di diffusori Acoustimass 10 Serie V di Bose si basa su cinque diffusori per fornire agli appassionati di home cinema il tanto agognato suono avvolgente che permette di essere immersi nei propri film, concerti e videogiochi preferiti.

bose-acoustimass-10-v_3_

 

È il sistema Bose Acoustimass dalle prestazioni migliori, grazie al nuovo design dei diffusori a cubetto Direct/Reflecting Serie II che si abbina al HDTV. I bassi sono potenti e vengono emessi dall’avanzato modulo Acoustimass, amplificato con due driver ad alte prestazioni, che può sonorizzare anche ambienti di grandi dimensioni, mentre i piccoli diffusori Direct/Reflecting Serie II hanno un nuovo design con un profilo più sottile, più sottili di quasi cinque centimetri rispetto al modello precedente, e possono essere montati a filo con la parete.

Bose - Acustimass 10

I comandi sono regolabili per il volume e gli effetti a basse frequenze, i cavi e connettori sono inclusi e contrassegnati in modo chiaro per facilitare la configurazione anche senza bisogno di uno specialista.

Info: www.Bose.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti