sE Electronics: un contest per i primi 15 anni

sE Electronics festeggia i suoi primi 15 anni con un contest che consente di vincere prodotti sE ogni mese per tutto il 2015.
Da Luglio fino a Dicembre (20 Dicembre) sE Electronics regalerà 15 prodotti ogni mese per un concorso a livello mondiale. Saranno annunciati cinque vincitori per volta, tre volte al mese. 15 anni e 15 prodotti in omaggio al mese. Non fa una piega, e per chi magari non ha un budget esagerato può essere una ottima opportunità per avere un microfono di alto livello, gratis. 

se electronics 15_0

La linea di prodotti sE Electronics si basa su una filosofia ben precisa”, ci dicono da sE Electronics, “Massima qualità al prezzo più basso possibile. La qualità dei microfoni è alta perché sE ha scelto di produrre interamente a mano, ma i prezzi sono paragonabili a quelli di microfoni realizzati con produzione industriale in serie.”

Primo marchio produttore di microfoni in Inghilterra già da molti anni, da poco tempo è entrato anche nel settore degli studio monitor con il sistema The Egg progettato da Andy Munro. “Alcuni potrebbero pensare che sE Electronics sia l’ennesima azienda occidentale che mette il proprio marchio su prodotti di bassa qualità confezionati in Cina per abbattere i costi, con inevitabile ricaduta sulla qualità del prodotto finale.” ribadiscono da sE Electronics. “Al contrario i microfoni sE Electronics sono interamente progettati, testati e realizzati dall’azienda all’interno di uno stabilimento allo stato dell’arte nell’ultra-moderna Shanghai, il cuore pulsante della nuova Cina. Inoltre a differenza di altri brand sE Electronics produce solo e unicamente i propri prodotti, il che significa poter dedicare tutte le risorse dell’azienda ad ogni minimo dettaglio funzionale e stilistico dei propri microfoni senza compromessi.

se electronics

Chiunque può partecipare a questo contest seguendo queste semplici regole:

1. Effettuare il login accessibile al link: www.seelectronics.com/15years

L’accesso è consentito una volta al mese per ogni utente.

2. Chi già possiede prodotti sE potrà avere un secondo accesso mensile semplicemente postando su Facebook, Twitter o Instagram una foto o un video del loro prodotto sE con l’hashtag #sEturnsfifteen

3. Per ogni prodotto sE acquistato e registrato sul sito sE durante il periodo del contest viene garantito un nuovo accesso al concorso, uno per ogni prodotto, senza limiti.

Info: www.midiware.com

Info: www.seelectronics.com

 

Vai alla barra degli strumenti