Zoom: interfaccia UAC-2

Zoom aggiunge alla sua linea di interfacce portatili, adatte a chi vuole registrare con pochi canali nel proprio home-studio o in viaggio, la nuova UAC-2.Zoom - UAC-2

UAC-2 è una interfaccia a due canali con conversione A/D da 24-bit/192kHz, lo standard attuale per la produzione audio professionale, che si avvale di un trasporto dati bi-direzionale USB 3.0, o USB 2.0 per chi non avesse il protocollo superiore. Può quindi registrare con prestazioni migliori su computer Pc, Mac e anche iPad, grazie alla tecnologia SuperSpeed permessa dall’USB 3.0. La latenza è ulteriormente abbassata e include funzioni avanzate come i MIDI I/O e l’upsampling 4x.

Zoom - UAC-2 connectivity Nella parte anteriore vediamo i due ingressi combo jack-XLR Hi-Z adatti sia per microfoni che per chitarra e basso, con regolazione individuale del gain. L’alimentazione phantom è attivabile (ma non indipendentemente), quindi abbiamo il potenziometro per il livello di uscita principale e l’uscita cuffie con volume.
Nel pannello posteriore abbiamo la connettività MIDI, l’attivazione della modalità Class Compliant, per collegarsi ad un iPad, ad esempio, la porta USB, le uscite principali ed un utile switch per scegliere tra un monitoring stereo, mono o per disattivarlo.

 

Zoom - UAC-2 rear

Info: www.mogarmusic.it

Info: www.zoom.co.jp

Vai alla barra degli strumenti