Shure: microfoni digitali Motiv

Thomas Bank ci presenta i microfoni digitali MOTIV, una serie progettata da Shure per la ripresa audio plug-and-play portatile e pensata per il collegamento diretto a qualsiasi dispositivo Apple iOS, Mac o PC. Forniscono un funzionamento pratico, estremamente semplice, senza sacrificare l’alta qualità delle prestazioni alle quali Shure ci ha da sempre abituati.

ZOOM0038-shure.MOV.Immagine001

MV5 è un microfono ideale per musica, podcasting e video chat. Presenta tre preset DSP (Voce, Flat, strumento musicale) che forniscono le impostazioni ottimali per qualsiasi sorgente sonora sempre con ottimi risultati. Un’uscita per cuffie integrata permette il monitoraggio in tempo reale e sono inclusi un cavo Micro-B-to-USB per il collegamento ad un PC, Mac o un dispositivo Android e un cavo Micro-B to-LTG per il collegamento verso dispositivi mobili Apple.

MV51 presenta invece un design vintage esclusivo che include un’uscita cuffie e un supporto integrato compatibile con qualsiasi asta microfonica standard. Un unico pannello touch permette di accedere rapidamente alle regolazioni del guadagno, al mute e alla regolazione del volume delle cuffie di monitoraggio. Effettua una registrazione digitale a 24 bit/48 kHz che offre risultati audio di qualità notevole, MV51 presenta cinque modalità DSP preimpostate (Parlato, Cantato, Flat, Strumento Acustico, Loud). E’ incluso sia un cavo Micro-B-to-USB per il collegamento ad un PC, Mac o un dispositivo Android, che un cavo Micro-B-to-LTG per il collegamento a dispositivi Apple iOS.

motiv-family_v2

MVI è un’interfaccia digitale in cui è possibile collegare qualsiasi microfono standard XLR – compresi quelli che richiedono alimentazione phantom – o plug per chitarra 6,3mm, basso o tastiera a qualsiasi dispositivo iOS, Mac o PC. Un intuitivo pannello touch permette un facile accesso in tempo reale alle funzioni di volume, di guadagno e di selezione della modalità.
Dotato di cinque modalità DSP preimpostate (Parlato, Canto, Flat, Strumento Acustico, Loud), MVi offre la comodità di un studio audio professionale in un formato compatto e portatile. MVi include un cavo Micro-B-to-USB per il collegamento ad un PC, Mac o un dispositivo Android, e un Micro-B to-LTG cavo per il collegamento di dispositivi mobili Apple.

MV88 è stato progettato per la ripresa stereo di elevata qualità con la massima semplicità. Si collega direttamente a qualsiasi dispositivo iOS dotato di un connettore Lightning®. L’elemento microfonico è montato su un supporto a 90 gradi, con rotazione incorporata, che offre opzioni di posizionamento flessibili anche in applicazioni video. Permette cinque modalità preimpostate per voce e strumenti che utilizzano ShurePlus ™ MOTIV recording mobile App, che permette inoltre di effettuare regolazioni in tempo reale di guadagno, ampiezza dell’immagine stereo ed equalizzazione con registrazione a 24 bit/48 kHz.

Info: www.shure.it

Info: Shure.it Facebook

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti