Gator: nuovi stand iD Microphone

Direttamente dal nostro super-inviato Guido Block ecco la presentazione delle nuove aste Gator iD Microphone.
Ce le spiega in questa breve intervista (di cui potete trovare la traduzione in italiano sotto) Rob Garofalo di Gator:

Queste sono le nostre aste iD Series Microphone. iD Series sta per Industrial Design e abbiamo impiegato molto tempo e molti sforzi per il design industriale di queste aste. Abbiamo rimosso tutte le manopole, perchè sono le prime che si rompono in un reggi-microfono. Le abbiamo sostituite con dei fermi a clip, molto facili da usare, si aprono rapidamente e si bloccano molto bene non permettendo all’asta di scorrere. 

gator - GFWIDMIC-large

E’ molto facile da montare, visto che abbiamo eliminato la preoccupazione dei pezzi che si possono rompere, spanare o allentare. In aggiunta al bel design delle clip, abbiamo aggiungo un design differente da tutti gli altri per la base, con più superficie per maggiore stabilità. Si ripiega e diventa molto compatta, in un volume cilindrico molto ridotto. 
Più facile da trasportare della maggior parte delle aste con manopole e viti. Inoltre ha una piattaforma molto stabile.

Un’altra caratteristica che abbiamo qui è la possibilità di regolare l’asta del microfono quando le clamp sono bloccate. Girando la parte posteriore si può ruotare il microfono. Ad esempio con gli overhead sulla batteria, si può regolare il microfono senza doversi arrampicare sulla strumentazione.

Info: www.gatorcases.com

Vai alla barra degli strumenti