Shure al “Second Hand Guitars e Ritmi Show”

Prase Engineering sarà presente con un proprio stand al prossimo “Second Hand Guitars e Ritmi Show” che si svolgerà a Milano il 9 Novembre 2014.

All’interno dello spazio espositivo di Prase Engineering, sarà possibile provare una vasta gamma di microfoni e radiomicrofoni e imparare a microfonare perfettamente il proprio amplificatore per chitarra. Come già accaduto a Napoli lo scorso aprile per l’evento gemello, sarà possibile assistere a sessioni formative e demo tecniche, anche qui svolte da Enrico Santacatterina, collaudato “endorser” Shure, pronto a dispensare consigli e a svolgere anche una speciale demo sul palco della manifestazione.

shg2

SHG è il primo vero guitar show in Europa dal 1992, vive con entusiasmo il suo secondo ventennio. ASHG convivono un’enorme quantità di strumenti e un fittissimo programma di eventi (concerti, demo e workshop). I visitatori possono guardare, toccare, provare, comprare per tutto il giorno, possono anche portare con sé il proprio strumento senza sovrapprezzo sul biglietto per esporlo, scambiarlo o venderlo. Il nome storico, acronimo di Second Hand Guitars, è mantenuto per ragioni affettive, ma oggi gli strumenti usati e vintage convivono con le ultime novità del mercato. Dal 2011 a SHG si affiancaRitmi Show, evento gemello dedicato al mondo di batterie e percussioni, ricco di eventi e spunti interessanti. La costante crescita di visitatori (oltre 8mila a SHG 2013) ed espositori (oltre 140 a SHG 2013) fanno di SHG e RitmiShow il principale riferimento del settore.

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti