Shure: PSM300, nuovi personal monitor system

Prase Engineering, distributore Shure per l’Italia, annuncia la nuova linea di Personal Monitor System PSM300, rivolta all’utenza semi-pro nel mercato MI (Music Industry) e live, in aggiunta ai sistemi di monitoraggio già esistenti (PSM200, PSM900 e PSM1000).

PSM300_P3RA_Group

PSM300 permette all’artista la libertà del monitoraggio wireless stereo, garantendo affidabilità in ogni angolo del palco, con una dettagliata elaborazione audio digitale a 24 bit. La tecnologia brevettata Audio Reference Companding assicura più chiarezza del suono, con una figura di rumore  estremamente bassa e senza artefatti. L’affidabilità della copertura wireless si estende fino a 90 metri senza interruzioni.

I sistemi PSM300 consentono la scansione automatica delle frequenze e la sincronizzazione mediante un semplice tocco che permette di trovare e assegnare automaticamente al sistema un canale wireless libero. E’ possibile inoltre regolare il volume e utilizzare la tecnologia MixMode o la modalità stereo per creare il proprio mix personalizzato di due canali audio.
Alcune caratteristiche fondamentali da sottolineare sono inoltre la possibilità di invio di due canali audio agli artisti on-stage, un elevato rapporto segnale-rumore (fino a 90 dB), immagine stereofonica molto ampia ed il possibile impiego di batterie ricaricabili agli ioni di litio.

I componenti del sistema sono :
• P3T Trasmettitori Wireless
• P3R Ricevitore Bodypack Wireless (in ABS)
• P3RA Ricevitore Bodypack Wireless Premium (in alluminio)
• PA411 Combinatore/amplificatore d’antenna

Il sistema viene commercializzato in due differenti configurazioni a seconda del ricevitore e del tipo di auricolare (SE112 o SE215).
L’arrivo sul mercato del PSM300 è previsto a partire dalla metà del mese di Ottobre 2014.

Info: www.shure.com

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti