Sennheiser: auricolari in-ear Momentum

Sennheiser ha presenta ad IFA 2014 un nuovo paio di auricolari della Style Selection, sono le Momentum In-Ear, un auricolare elegante e dalle alte prestazioni audio.

Sennheiser-MOMENTUM-In-Ear-Headphones-image-3

Pensato e realizzato per chi è attento ai dettagli e non vuole compromessi in fatto di stile nemmeno su un paio di cuffiette, queste sono degli auricolari preziosi, abbastanza cari ovviamente, e leggeri.
Disponibili in nero lucido con dettegli in rosso, gli auricolari Momentum In-Ear hanno un design ergonomico che esprime un look urbano e minimalista.

Sennheiser-MOMENTUM-In-Ear-Headphones-image-3

Dotato di comandi sul cavo, ottimizzati per l’uso con dispositivi Apple – iOS e smart device Samsung Galaxy – queste cuffiette permettono di telefonare e ascoltare musica con il tocco di un pulsante.
L’esperienza di ascolto in alta qualità è data dalle buone caratteristiche tecniche: bassi potenti, proiezione vocale dettagliata grazie all’utilizzo di un trasduttore proprietario Sennheiser di recente sviluppo, che esalta la risposta alle basse frequenze senza togliere dettagli, adattatori di diverse dimensioni per assicurare comfort di indossabilità.

Per salvare e conservare il vostro piccolo investimento, il packaging comprende una custodia rigida con organizer incorporato, perché i dettagli fanno la differenza su prodotti di questa fascia.

Il prezzo, ancora da convertire per il mercato italiano, dovrebbe essere di 99$.

Info: www.sennheiser.com

Info: www.exhibo.it

Vai alla barra degli strumenti