Eko Experience

Il 6 e 7 luglio Eko Music Group ha voluto festeggiare con i suoi clienti e fornitori un anno importante fatto di nuove opportunità, acquisizioni e fiducia nel futuro.

Questo appuntamento, molto piacevole e arricchito dalla partecipazione di grandi musicisti che hanno suonato nella serata di domenica 6 luglio come Massimo Varini, Nek, Luca Colombo e Andrea Braido, è stato un modo per il gruppo marchigiano di ricordare la sua storia, iniziata nel 1959 per iniziativa di Oliviero Pigini, con la produzione, importazione e commercializzazione di chitarre, e lanciare uno sguardo verso le prossime sfide che attendono il più grande distributore italiano di strumenti musicali in un mercato non certo facile come quello attuale.

La Eko Experience è stata per noi anche un’opportunità per visitare la grande azienda, tutte le sue strutture logistiche, amministrative e produttive e fare una bella rassegna delle novità che Eko ha messo nel suo catalogo 2014 con tutti i marchi distribuiti.

 

Leggi altre notizie con:
  1. […] l’Eko Experience 2014 (vedi articolo) grande emozione ha suscitato la sorpresa fatta dalla Dunlop, nella persona dell’Export […]

Comments are closed.

Vai alla barra degli strumenti