Waves: Abbey Road plug-in collection

Waves Audio presenta la sua Waves Abbey Road Collection. Sviluppata in collaborazione con gli studi londinesi di Abbey Road, i più famosi al mondo, si tratta di una suite di plug-in che replicano in virtuale i famosi microfoni, le console, le tape machine e gli effetti signature che hanno reso famosi innumerevoli dischi degli ultimi cinquant’anni.

20140526-021721-8241798.jpg

La Waves Abbey Road Collection include emulazioni delle celebri console REDD, il ‘Curve Bender’ RS56 Passive EQ e la J37 Tape, così come i microfoni vintage King e il pionieristico Reel ADT. Waves dichiara che questi plug-in sono meticolosamente modellati sugli originali, rari pezzi di storia della registrazione audio gelosamente custoditi negli studi inglesi.

Mick Olesh, Waves EVP Sales & Marketing, ha dichiarato: “Gli studi di Abbey Road sono senza dubbio i più celebrati al mondo. Siamo felici di continuare
la nostra collaborazione con questi studio
.”

20140526-021809-8289462.jpg

Con questi software i musicisti di oggi e del futuro, che non hanno vissuto direttamente l’era Beatles, possono conoscere oltre 80 anni di storia della registrazione, potendo mettere nelle loro produzioni un pezzettino di Abbey Road.

La Waves Abbey Road Collection è compatibile con Native e SoundGrid.

Info: www.waves.com

Vai alla barra degli strumenti