Waves: Vitamin Sonic Enhancer

Waves presenta il nuovo plug-in Vitamin Sonic Enhancer, un harmonic enhancer multi-banda con strumenti di manipolazione timbrica per migliorare le proprie tracce nei mix e renderle più potenti e brillanti.

waves vitamin sonic enhancer

Vitamin Sonic Enhancer è un effetto con processing zero-latency che può quindi essere utilizzato sia in studio che live. Usato come insert su qualsiasi traccia o bus, rende il suono più vitale e caldo, comparabilmente a quello che due mani esperte potrebbero ottenere con una catena parallela di equalizzazione, compressione e saturazione, ma senza tutta questa fatica.

I controlli di Vitamin sono fatti per essere intuitivi, immediatamente responsivi e progressivi. Il mix parallelo consente di accentuare le dinamiche, gli attacchi, determinare crossover di frequenza tra le cinque bande, e controllare il segnale in diretta e quello effettato, senza quindi perdere nulla dell’originale. In aggiunta Vitamin può lavorare anche in stereo, e per ogni banda è disponibile un controllo di ampiezza per rendere il suono più stereo o fare spazio alla voce per farla stare proprio al centro del mix.

Vitamin Sonic Enhancer ha un costo di 200$, con sconto iniziale che porta il prezzo a 99$.

Info: www.waves.com

Vai alla barra degli strumenti