Marshall: nuovi amplificatori con grafiche Tattoo

La nuova serie Marshall di amplificatori e testate Custom Tattoo nasce dalla collaborazione tra Marshall Custom Shop e tatuatori di fama mondiale. Questo lavoro ha portato alla realizzazione di alcuni amplificatori per chitarra dall’estetica originale fra i più accattivanti ed esclusivi. Ogni tatuaggio è stato creato dagli artisti appositamente per questa serie.
Si tratta in sostanza di amplificatori già presenti in passato nella gamma Marhsall che ora vengono rivisitati con queste grafiche molto particolari. Per cui, se dal punto di vista chitarristico non c’è novità, sicuramente questi stack faranno la loro bella figura sul palcoscenico.

Marshall CSC110T2 GREEN Antony Flemming

Custom Tattoo JVM1 & Cabinet C110 – Antony Flemming, World of Tattoos
Il tatuaggio e la musica sono sempre andati di pari passo. Sembra pazzesco che ciò non sia stato fatto prima‘. Questo è solo uno dei motivi per cui Antony, il cui stile è ‘neo tradizionale’, è stato coinvolto. Un altro motivo: ‘è stata una grande opportunità lavorare con una delle più grandi aziende nel settore della musica‘.

Marshall CSC110T3 RED Vicky Morgan

Custom Tattoo JVM1 & Cabinet C110 – Vicky Morgan, Ghost House Tattoos
La musica ha ispirato Vicky a diventare una tatuatrice – la soluzione perfetta per questo progetto. ‘I gruppi che ho amato da adolescente mi hanno completamente influenzato e molte di queste band sono una parte della famiglia Marshall’. Il suo stile è tradizionale/neo tradizionale.

marshall Emily Wood Black Heart Tattoo 2

Custom Tattoo JVM1 & Cabinet C110 – Emily Wood, Black Heart Tattoo
Emily descrive il suo stile come ‘neo tradizionale’, anche se non è sicura di cosa significhi. Ama prendere l’idea di un cliente e interpretarla nel suo stile. Amava anche questo progetto. ‘Ho pensato che fosse un’idea fresca e originale. È sempre interessante vedere un’opera d’arte come un tatuaggio in luoghi diversi’.

Info: www.marshallamps.com

Info: www.ekomusicgroup.com

Vai alla barra degli strumenti