sE Electronics: le novità per il 2014

sE5 è il nuovo microfono a condensatore a capsula piccola di sE Electronics che si va ad affiancare al pluripremiato sE4, ormai uno standard nella sua fascia di prezzo. sE5 si basa sullo stesso progetto ormai collaudato di sE4, offrendo prestazioni di tutto rispetto. Le sue caratteristiche peculiari sono il diagramma polare cardioide, il filtro roll-off sulle basse a 100Hz, il pad attenuatore -10/-20dB e il supporto shock mount in dotazione per la riduzione di vibrazioni indesiderate.

se5

Progettato principalmente per un utilizzo in studio e in situazioni live, sE5 è la scelta ideale per riprendere drumkit, percussioni, piano e qualunque tipo di strumento a corda. sE5 è disponibile anche in versione ‘matched pair’ con apposita ‘mounting bar’ stereo, due shock mount e flight case sE Electronics.

sE X1 USB Condenser USB Microphone
L’ultimo nato della famiglia sE X1 Series si chiama sE X1 USB. Progettato sulla base del microfono più famoso sE, sE X1, sE X1 USB è in grado di fornire la stessa qualità professionale da studio nel comodo formato Plug & Play USB.

sE X1 USB è dotato di diagramma polare cardioide, filtro passa alto e pad a 10dB.

X1_X1R_Magneto

sE X1R Ribbon Microphone
Famoso per essere considerato il miglior microfono a nastro mai prodotto, soprattutto in considerazione del prezzo irrisorio, sE X1R condivide lo chassis e alcune soluzioni adottate da tutta la famiglia sEX1. Recentemente uscito di produzione, data la forte richiesta a livello mondiale, sE ha deciso di riprenderne di nuovo la commercializzazione, ad un prezzo ancora più interessante.

Magneto Studio Condenser Microphone
Progettato da zero, ma con il bagaglio di esperienza pluriennale nella creazione di microfoni di alta gamma, sE Magneto rappresenta la sintesi del microfono a condensatore moderno, con una risposta in frequenza ed una qualità generale da studio di registrazione, ma ad un budget decisamente contenuto!

Microfono versatile, utilizzabile in diverse occasioni, dalle voci alle chitarre, o come OH per la batteria, Magneto è in grado di sopportare una pressione acustica SPL di 140dB, ha un’alta sensibilità ed una risposta lineare da 20Hz a 20kHz. Disponibile anche in versione Purple Limited Edition.

Isolation Pack – Shock Mount e Pop Filter
Isolation Pack è un nuovo accessorio disponibile da sE Electronics. Uno shock mount con design custom e pop filter integrato realizzato per essere compatibile con Magneto, la serie sE X1 (sE X1, sE X1R ed il nuovissimo sE X1 USB), così come per la serie sE 2200a (sE 2200a II MP e sE 2200a II C).

Info: www.midiware.com

Info: www.seelectronics.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti