Shure: SE112 Sound Isolating Earphones

Shure ha svelato quella che sarà la nuova aggiunta alla sua serie commerciale di auricolari SE, gli SE112 Sound Isolating Earphones.

Shure SE112 Sound Isolating Earphones

Pensati per musicisti, professionisti dell’audio e appassionati di musica che vogliono una riproduzione fedele, gli SE112 sono la soluzione di Shure per portare a quota entry-level l’ascolto professionale in-ear. Saranno messe sul mercato in primavera 2014 e sono caratterizzate da un buon comfort e da frequenze basse ricche.
A questo prezzo, che negli USA dovrebbe attestarsi attorno ai 49$, queste cuffie sono la giusta combinazione di fedeltà, compattezza ed isolamento dal rumore esterno. Quest’ultimo fattore, che per chi usa le cuffie solo per l’iPhone o il lettore mp3 può non essere così decisivo, è invece molto importante per le applicazioni live, dove l’ascolto monitor deve essere più pulito possibile.

Shure SE112 Sound Isolating Earphones

Le SE112 saranno fornite con un cavo da 50″ e tre misure di adattatori morbidi per l’orecchio. Per aumentare la durata del cavo e non averlo sempre penzolante, oltre che ridurrne il peso, gli auricolari hanno una configurazione over-the-ear, con il cavo passa sopra il padiglione.

Info: www.shure.com

Info: www.prase.it

Vai alla barra degli strumenti