Prase distribuisce Shure

La Prase Engineering SpA annuncia che a partire dal 16 Gennaio 2014 sarà il nuovo distributore nazionale per tutte le linee di prodotto Shure, marchio leader a livello mondiale per microfoni, radiomicrofoni, cuffie e sistemi Audio professionali e da tale data sarà in grado di consegnare i prodotti e supportare la rete vendita.

prase_shure

Con la recente acquisizione da parte di Shure del brand DIS (Danish Interpretation Systems), da anni punto di forza di Prase in Italia per l’ambito congressuale, si erano attivate sinergie commerciali che hanno infine generato questa nuova situazione che porterà il distributore italiano ad una presenza ancor più capillare nell’ambito dei vari settori del mercato nazionale, grazie alla vasta gamma di prodotti ad elevato contenuto tecnologico.

shure microphones

Naturalmente i prodotti Shure rendono incompatibile la presenza nel portafoglio Prase dei prodotti del marchio Audio-Technica, distribuito per anni con reciproca soddisfazione e che l’azienda ringrazia per la grande collaborazione.

Prase precisa che continuerà a supportare il marchio Audio-Technica (Professional) fino all’attivazione del nuovo Distributore.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti