Tascam: CD-200BT, player con ricevitore Bluetooth

Tascam lancia il CD-200BT, nuovo CD player con ricevitore Bluetooth.
E’ stato pensato per l’installazione e diffusione audio in locali dove è richiesta flessibilità e scarso ingombro.

tascam_CD-200BT

Montabile a rack (2RU), il CD-200BT risponde prima di tutto alle moderne esigenze di compatibilità di playback su vari formati audio (MP3 e WAV su CD) e di interfaccia verso l’universo degli apparati compatibili con la tecnologia Bluetooth.
Si possono collegare fino a 8 periferiche Bluetooth, memorizzarle e commutarle (grazie a un pulsante dedicato) in playback in modo rapido.
Il playback (Continuous, Random, Repeat) può avvenire dai CD (CD-R e CD-RW), dalle internet radio o network file playback via Bluetooth in collegamento con uno smartphone o un computer, e anche da altre sorgenti audio via connettore Aux In.

tascam_CD-200BT_rear

I plus tecnologici onboard sono diversi,  a partire dalla tecnologia codec aptX (supporto AAC e SBC) per un’alta qualità audio, affiancata da un’implementazione hardware di ultima generazione.
Il CD-200BT prevede infatti una meccanica drive longeva e “da combattimento” (CD-5020A) scelta per garantire la precisione nel playback, tempi di carico CD più rapidi e supporto anti-shock.
Selezione rapida delle tracce, modalità playback multiplo, controllo di pitch (±14%) e controllo a distanza sono di serie.
Tra le uscite troviamo quella di linea stereo su RCA, coax, ottica e cuffie con controllo volume.

Info: www.tascam.com

Info: www.exhibo.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti