Steinberg: Allen Morgan Signature Drums Vol. 1

Allen Morgan è un noto produttore e ingengere del suono americano che ha spaziato moltissimo nei generi durante la sua carriera, da top-artist del country come Taylor Swift, Dolly Parton e Reba McEntire a pop star come NSYNC fino a produzioni decisamente rock tra cui Nine Inch Nails e Stevie Nicks.
E’ noto per la sua abilità nel creare mix innovativi e dare un tocco contemporaneo alle sue produzioni, essendo anche un famoso re-mixer e post-programmer.

steinberg_allen_morgan_signaturedrumsv1

Steinberg ha deciso quindi di affidare proprio a Morgan la sua ultima uscita in fatto di batterie per Groove Agent One, lo strumento virtuale della casa tedesca incluso in molti prodotti Steinberg come Cubase o Nuendo.
L’Allen Morgan Signature Drums Vol. 1 è un expansion pack VST per completare e potenziare la libreria di Groove Agent One con molti più samples e MIDI loops.

Partendo dalla batteria acustica per arrivare ai suoni elettronici, il tutto in diversi stili, questo expansion pack contiene più di 900 suoni ed effetti registrati e processati da Morgan, più 150 MIDI loop, ovvero 5 pattern ritmici per ognuno dei 30 drum kit presenti.

Per chi utilizza Groove Agent One per le sue produzioni, per i propri demo o remix e si sente limitato dalla libreria di default può affidarsi tranquillamente a questa espansione di qualità. Il prezzo è abbordabile, circa  30€.

Info: www.steinberg.net

Vai alla barra degli strumenti