Toontrack: New York Studios Collection

Il nuovo interessante bundle proposto da Toontrack New York Studios Collection include in un’unica soluzione il Superior Drummer con la suite completa delle tre librerie della serie New York Studios.

toontrackbundle2013_1

Superior Drummer 2.0 vi permette di avere a vostra completa disposizione i migliori batteristi a livello mondiale che suonano le batterie più sofisticate 24 ore su 24. Potrete decidere voi le tecniche di esecuzione e le modalità di ripresa microfonica con una flessibilità senza precedenti. Set completi di percussioni, drum kit complessi, insomma tutto quello che si possa desiderare per realizzare una base ritmica al meglio!

La combinazione delle differenti tecniche di microfonaggio permette di emulare alla perfezione ogni tipo di situazione reale che preveda un turnista impegnato in una sessione di registrazione di uno studio professionale. Si può intervenire praticamente su ogni tipo di parametro: la posizione dei microfoni, i livelli di ingresso e la possibilità di effettuare un bilanciamento perfetto tra il segnale in entrata dai panoramici, dai microfoni sul rullante, sul charleston o sulla cassa senza alcun tipo di problema.
Superior Drummer 2.0 integra anche MIDI file custom con le performance di Nir Z, e modalità stand alone tramite Toontrack solo, con un accesso diretto tramite il nuovissimo MIDI arranger personalizzabile EZplayer Pro. Superior Drummer 2.0 integra anche nuovissime finestre con inviluppi ADSR, X-pads (con la possibilità di caricare strumenti da qualsiasi libreria Toontrack per aggiungere posizioni o raddoppiare strumenti sulle posizioni prescelte), e la possibilità di leggere e combinare insieme tutte le librerie di suoni di dfh Superior e EZdrummer. SD 2.0 include anche nuovissime funzionalità interne di mixer con la possibilità di gestire i bus e una ricca sezione effetti integrata sviluppata dalla Sonalksis che ha realizzato appositamente un EQ a 5 bande, filtri Highpass e Lowpass, Gate, Compressor e Transient.


Le librerie di espansione ”New York Studios” contengono kit di batteria registrati con 7 casse, 13 rullanti e un’ampia selezione di piatti campionati con un livello di dettaglio maniacale per essere integrati in Superior Drummer 2. Le librerie sono state stata suonate, registrate e prodotte da Nir Z, Niel Dorfsman, Pat Thrall e Mattias Eklund negli studi Hit Factory e Allaire Studios di New York. Con batterie vintage e custom, campionamenti registrati anche agli studi Avatar di New York da professionisti del calibro di Pat Thrall, Neil Dorfsman e Nir Zidkyahu. Tutti professionisti di livello assoluto che a loro volta hanno lavorato con artisti quali Bruce Springsteen, Joss Stone, John Mayer, Beyoncé, Katy Perry, Chris Cornell, Genesis, Kiss, Meatloaf, e molti altri.

Info: www.toontrack.com

Info: www.midiware.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti