Shure presenta i nuovi head-set per il broadcast

Shure Headset

Il costruttore americano Shure ha recentemente presentato una nuova linea di head-set progettati specificamente per l’utilizzo nell’industria del broadcas. La nuova linea al momento si compone di tre modelli: BRH440M, BRH441M e BRH31M.

La linea BRH Headset di Shure si propone di combinare una riproduzione audio cristallina con un microfono dinamico progettato specificamente per le applicazioni in ambito broadcast e multimedia. Il modello BRH440M è una cuffia binaurale che trova il suo utilizzo ideale in applicazioni multimediali, Video e Broadcast. La cuffia è di tipo close-back che garantisce un eccellente isolamento dai rumori esterni. E’ integrato un micfofono dinamico progettato per una riproduzione della voce naturale e intelligibile.

Il modello BRH441 è la versione single-sided, ovvero monoaurale, pensata per le situazioni ove sia necessario mantenere un’orecchio libero. Entrambi i modelli integrano una funzione “flip-up mute” che disattiva la capsula microfoni quando il braccio del microfono viene ripigato in posizione verticale. Il cavo è staccabile dal corpo della cuffia ed è facilmente sostituibile, sia per facilitare le operazioni di manutenzione che per sostituire il connettore terminale, rendendo così la cuffia compatibile con una vasta gamma di dispositivi.

BRH31M è un head-set multimediale ad archetto, che offre ottime doti di leggerezza e resistenza, anche grazie all’utilizzo di componenti in kevlar. La risposta in frequenza è ottimizzata per riprodurre in maniera nitida la comunicazione anche in ambienti rumorosi.

Info: www.shure.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti