Sound Magic: Neo Multi Dynamic

Neo Multi Dynamic è la versione multi-banda del plug-in Neo Dynamic di Sound Magic, un processore dinamico a quattro bande con uno splitter Linkwitz-Riley per separare le bande di frequenza e quindi processarle. Questo splitter da il vantaggio di avere la minor distorsione di fase possibile con dei filtri.

SoundMagic_neomultidynamic

Neo Multi Dynamic porta il concetto del processing dinamico multi-banda ad un livello di utilizzo più semplice. Basato sulla tecnologia di modeling che ha reso nota Sound Magic, questo plug-in contiene diversi algoritmi che potranno essere anche estesi ad altri compressori e limiter nel futuro, come per un sampler.
Parte di serie con 10 compressori/limiter, modellizzati partendo da hardware SSL, TubeTech e così via, ognuno di questi con il suo carattere.

Quando si spinge, ad esempio, il controllo del ratio al massimo il Neo Multi Dynamic passa automaticamente ed in modo intelligente alla modalità Limiter. In questo modo la continuità di comportamento tra compressore e limiter è garantita, potendo utilizzare due con la stessa filosofia due macchine che solitamente vengono pensate separatamente.

Neo Multi Dynamic è per ora in versione Windows VST e ne è in preparazione anche una versione Mac.

Info: www.supremepiano.com

Vai alla barra degli strumenti