Behringer: CMD DJ Controller

Behringer CMD DJ Controller è l’ultima linea della grande casa tedesca che ormai produce a 360 gradi nel musicale arrivando ora ad avere anche una completa gamma di attrezzatura per Djing.

Questi nuovi controller digitali nascono dalla collaborazione di Behringer con Image Line, la compagnia dietro famosi software musicali come Fuity Loops e Deckadance. Il set completo di controller comprende CMD MM-1 Mixer Module, CMD DV-1 Digital Vinyl Control Module, LC-1 Live Control Module, CMD PL-1 Platter Control Module e CMD DC-1 Drum Control, tutti completi del software Deckadance.

Rispetto alle serie precedenti i fader dovrebbero essere migliorati, è stato incluso il MIDI feedback e tutti gli encoder rotary hanno un LED ring che assicura una visione più razionale e intuitiva dell’interfaccia. Tutti i controller CMD sono inoltre class-compliant, quindi si possono collegare plug&play sia a computer che a dispositivi mobili.

Il software Decadance è stato anch’esso rinnovato per ospitare quattro deck, la funzione Smartknobs consente di collegare un solo comando a più effetti e parametri nel mixer, mentre la funzione GrossBeat consente di utilizzare fino a 8 effetti utente configurabili per ogni deck inclusi glitch, stutter e scratch, tutti programmabili e automatizzabili.

Info: www.behringer.com

Info: www.music-group.com

Vai alla barra degli strumenti