Tasker presenta TSK 1032

Il nuovo cavo chitarra di alta qualità Tasker TSK 1032 ha la capacità di riprodurre un segnale musicale nella sua forma originale, rispettando i timbri degli strumenti, le note alte ed acute ed in particolare quelle basse.

La bassissima attenuazione di questo cavo permette al suono di essere trasferito con una fedeltà assoluta, garantendo la riproduzione di tutte le sue componenti emozionali.

Queste elevate qualità di trasmissione dipendono sia dai pregiati e speciali materiali impiegati che dalla particolare costruzione del cavo:
-i numerosi fili estremamente sottili in rame puro O.F.C. che costituiscono il conduttore centrale e che garantiscono oltre che una sezione importante ed una bassa resistenza elettrica anche una ottima flessibilità
-lo spessore del materiale isolante in politene neutro ad alte caratteristiche dielettriche che permette la bassa capacità del cavo
-la doppia schermatura differenziata perché costituita da una prima e speciale guainetta in termoplastico addizionato minerale ed estremamente conduttiva, che oltre all’effetto schermante ha la funzione di filtrare il segnale trasmesso; una seconda schermatura a treccia di rame puro O.F.C. che garantisce una assoluta copertura ed effetto schermante dai rumori e disturbi esterni.
-la guaina esterna particolarmente robusta e morbida di elevato spessore che permette al cavo di resistere alle sollecitazioni più estreme quali la torsione, il calpestio, la piega ed il ritorno del cavo ed in particolare di
ammortizzare gli urti, oltre che rendere un sensazione gradevole al tatto.

Tutte queste numerose ed importanti caratteristiche permettono a questo cavo di essere definito: professionale, innovativo, altamente tecnologico, flessibile e robusto.

-Prodotto espressamente per più di 100 aziende leader nel settore musicale
-Scelto dai migliori artisti internazionale per le loro LIVE performance
-100% Made in Italy – Garantito TASKER

Info: www.tasker.it

Vai alla barra degli strumenti