Korg: iPolysix contest

Ecco qui una delle nuove tendenze della rete che appassionano di più gli utenti musicali in questo momento.
Korg, in collaborazione con la famosa ‘nuvola musicale’ SoundCloud, ha lanciato un contest globale per celebrare e lanciare la nuova app per iPad, iPolysix. Il concorso di chiama semplicemente iPolysix Remix Contest, partito il 19 dicembre accetterà entrate fino al 31 gennaio 2013.

Ecco di cosa si tratta. Korg invita i musicisti di tutto il mondo a remixare una delle tracce fornite dal contest con iPolysix, quindi caricarle direttamente dalla app su SoundCloud attraverso la funzione “Polyshare powered by SoundCloud”.
Le tracce più convincenti riceveranno un premio principale e cinque premi secondari. Il primo premio consiste in: una gift card da 100$ da spendere su iTunes, due anni di Pro Membership su SoundCloud per un valore di 600$, il pacchetto software Korg Legacy Collection – Special Bundle del valore di 199$, uno spot con il proprio pezzo remixato sui social e sito Korg, la certificazione del proprio pezzo come official track e la pre-installazione del proprio remix con il prossimo aggiornamento di iPolysix.

iPolysix è una app realizzata da Korg del costo di 14,99$ che rievoca il famoso synth analogico polifonico Polysix su iPad. Fino ad otto istanze del synth possono essere utilizzate contemporaneamente in congiunzione con nuove funzioni quali un sequencer, una drum machine, effetti, mixer e la funzione Kaoss.

Interessante soprattutto per DJ e per chi fa musica elettronica e vuole divertirsi, mettersi in gioco e, perché no, magari conquistare un po’ di fama nel settore.

Info: ipolysix.herokuapp.com

Vai alla barra degli strumenti