Reference nuovo distributore Godin per l’Italia

Per la Reference Laboratory s.r.l. il 2013 si apre con un importante annuncio. L’azienda italiana ha infatti ricevuto ufficialmente da Godin Guitars, la prestigiosa e nota azienda canadese fondata ben 40 anni fa, l’incarico di attivare in Italia il suo servizio esportazione chiamato Godin Direct, già operante in altri importanti nazioni nel Mondo come Australia, Francia e Germania.

Godin Direct Italia sarà attiva fin da gennaio 2013 e certifica Reference Laboratory s.r.l. come la sola ed unica interfaccia di Godin per tutto il mercato italiano. Si tratta di un meccanismo nuovo per i rivenditori, rispetto ai normali rapporti di distribuzione, che potranno così ordinare, attraverso Reference Laboratory, qualsiasi modello tra le diverse Serie di Godin Guitars.

Tutti i prodotti ordinati saranno poi spediti, dai centri di produzione Godin in Canada, direttamente al rivenditore italiano, in modalità “door to door” tramite servizio Express di DHL, leader mondiale nelle spedizioni espresse internazionali.

Da segnalare una diretta conseguenza del progetto Godin Direct, in questo momento in cui certe differenze di prezzo in cui l’Italia si trova quasi sempre svantaggiata sarebbero mal sopportate, : condividere tra tutti i paesi associati in Europa, un unico Listino di vendita con gli stessi identici “Street Price”.

http://youtu.be/AMahsxOAHqk

E’ dunque una vera partnership tra Godin Guitars e Reference Laboratory, garantita dalla decennale amicizia tra i due rispettivi fondatori, Robert Godin ed Angelo Tordini, e che verrà testimoniata nel prossimo NAMM Show (24-27 gennaio) allo stand ufficiale Godin, dove i visitatori italiani potranno avere tutte le informazioni del progetto Godin Direct Italia, scoprire le importanti novità 2013 ed ovviamente ammirare i modelli tra i più famosi ed apprezzati dai musicisti di tutto il Mondo, come John McLaughlin e Roger Waters.

Info: www.godinguitars.com

Info: www.referencelaboratory.com

Vai alla barra degli strumenti