Sony DWZM50 Digital Wireless Vocal Set

Sony DWZM50 è un sistema microfonico wireless digitale della serie DWZ 2.4 GHz in grado di offrire la comodità di movimento tipica dei sistemi wireless unitamente alla qualità di un sistema tradizionale “wired”.

Il Vocal Set include il trasmettitore a mano ZTX-M01, una capsula microfonica dinamica cardioide (intercambiabile) e il ricevitore da mezza unità rack ZRX-M50. Gli accessori forniti includono un mic holder, due antenne e un adattatore AC.

Come accennato, il trasmettitore TX è in grado di utilizzare diverse capsule microfoniche prodotte da Sony, rendendo di fatto il prodotto molto versatile. Il ricevitore include 3 uscite audio (1 x XLR bilanciata e 2 x 1/4″ sbilanciate). Il sistema menu del ricevitore consente un rapido accesso alle funzioni di scan o di selezione manuale del canale e ad un equalizzatore digitale grafico a 5 bande. Il display LCD mostra il livello della batteria del trasmettitore (con durata rimanente), i livello RF, metering audio, stato on/off dell’equalizzatore e il canale selezionato.

Info: www.sony.com

Vai alla barra degli strumenti